Ultimo aggiornamento 1564 giorni fa S. Vincenzo diacono

Date rapide

Oggi: 22 gennaio

Ieri: 21 gennaio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

500 Positano - Associazione Club 500 Positano500 Positano Costiera Amalfitana

Associazione Club 500 Positano

500 Positano

Tu sei qui: RADUNIDomenica 7 ottobre 2018 "X Meeting Fiat 500 Positano"

RADUNI

La decima edizione dell'annuale raduno della più famosa auto del gruppo Fiat

Domenica 7 ottobre 2018 "X Meeting Fiat 500 Positano"

L'auto, simbolo di un'epoca, che continua ad affascinare con il suo stile inconfondibile

Inserito da (Massimiliano D'Uva), sabato 10 ottobre 2020 09:04:54

di Massimiliano D'Uva 19 settembre 2018

Nata nel 1957, laFiat 500, fu prodotta fino al 1975 regalando all'Italia un'icona di bellezza e di stile che rappresenta ancora oggi il meglio del Made in Italy. Il tempo, infatti, sembra non aver minimamente scalfito l'amore e la passione degli italiani per questa piccola utilitaria che è entrata a far parte, a pieno diritto, della storia del nostro Paese, fino ad essere elevata a simbolo del boom economico di quell'epoca.

Lo sanno bene i 78 equipaggi, provenienti da tutto lo stivale, che si sono dati appuntamento per la decima edizione del Meeting Fiat 500 a Positano il prossimo 7 ottobre. Amici, vecchi e nuovi, che approfittano della comune passione per incontrarsi nello scenario unico della nostra meravigliosa cittadina, dal 2009 location inappuntabile per questo annuale raduno diventato imperdibile per i tanti appassionati del gioiellino di meccanica italiana targato Fiat.

Ancora top secret alcuni particolari del programma della manifestazione che, per questa speciale edizione "anniversary", riserverà non poche sorprese ai partecipanti come agli appassionati che come sempre giungono a Positano per ammirarle.

I punti cardini saranno come sempre la colazione offerta ai partecipanti dall'associazione 500 Positano e il successivo giro in carovana lungo la statale amalfitana che prevederà due pit stop di gusto: alla Taverna del Leone e al Caffè Positano.

Parcheggiate al sicuro le auto ci sarà il tradizionale pranzo in spiaggia, con i saluti del presidente Giuseppe Collina, presso il ristorante L'Incanto e a seguire il taglio della torta presso la famosa discoteca Music on the Rocks.

Come ogni anno il club 500 Positano, attivo sul territorio dal 2009, destinerà il ricavato della manifestazione, al netto dei costi sostenuti, ad un'associazione umanitaria riconosciuta.

 

Foto Copyright:Massimo Capodanno

Testo e articolo originale: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 109918107